Home Eventi Mare Fuori Il Musical

Mare Fuori Il Musical

“Mare Fuori Il Musical” torna in scena per una nuova stagione teatrale dopo il suo trionfale successo. Diretto da Alessandro Siani e in collaborazione con Umbria Forum, lo spettacolo intraprende un nuovo tour che toccherà diverse città italiane, incluso Terni, dove si esibirà il 14 novembre 2024 al PalaTerni.

 

Scritto da Cristiana Farina, Maurizio Careddu e lo stesso Siani, lo spettacolo ha già suscitato un enorme interesse mediatico e sociale grazie alla popolarità della serie televisiva originale e alla direzione di Siani. Il musical, che vanta attori giovani di grande successo, racconta una storia avvincente ambientata in un istituto di detenzione minorile, dove l’amore sboccia tra gli eredi delle famiglie in guerra, offrendo uno sguardo dentro le vite di “ragazzi interrotti” che cercano di scoprire se stessi.

Con la direzione musicale di Adriano Pennino e le coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, lo spettacolo promette di ripetere il suo trionfo con nuove repliche e città toccate, guidate dalla produzione di Best Live.

L’appuntamento è organizzato da Anni 60 produzioni, One xCent e Vivas! Studiolab International.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

14 Nov 2024

Ora

21:00

PREZZO A PARTIRE DA

€45.00

Maggiori informazioni

ACQUISTA

Luogo

MAIN STAGE PALATERNI
Categoria
ACQUISTA